IsobelStevens
TUTTO è POSSIBILE SE CI CREDI VERAMENTE
Moderatore globale
Utente normale

|
 |
« inserito:: 15 Luglio 2010, 18:08:54 » |
|
l'università di Napoli lo fa da un bel po' di anni... se a settembre riuscissimo ad organizzarci, voi studenti di medicina di Caserta partecipereste economicamente per sostenere nello studio e nella vita quotidiana un bambino più sfortunato??? Apro un discussione a riguardo!!! Vediamo quanti di voi sono interessati... Ecco le info arrivate da ActionAID a Pier de Mos: http://www.circolodegliuniversitari.com/beneficenza/progetto-adozione.pdfqueste sono quelle arrivate ad Elena: http://www.circolodegliuniversitari.com/beneficenza/info-actionAID.pdf
|
|
|
|
« Ultima modifica: 03 Settembre 2010, 20:16:18 da Pier de Mos »
|
una cosa è certa nella vita ( a parte la morte e le tasse) : nella vita farai degli errori , ferirai delle persone e verrai ferito a tua volta.... e se vorrai riparare l'unica cosa che potrai dire è TI PERDONO
|
|
|
rosaria
Nuovo arrivato

|
 |
« Risposta #1 inserito:: 16 Luglio 2010, 18:17:50 » |
|
a me farebbe molto piacere!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
salva83
Nuovo arrivato

|
 |
« Risposta #2 inserito:: 18 Luglio 2010, 15:00:42 » |
|
isobel e adesso siamo in tre.....io direi pero' che e' meglio raccogliere i soldi di persona....puo' essere complicato sto fatto delle postepay....sono disposto anche a fare un giro per i corsi e chidere un contributo con tanto di ricevuta...
|
|
|
|
|
..lunga vita al mio nemico,affinchè assista ai miei successi....
|
|
|
IsobelStevens
Moderatore globale
Utente normale

|
 |
« Risposta #3 inserito:: 18 Luglio 2010, 15:17:41 » |
|
ma anche io pensavo alla raccolta di persona . servono circa 6 persone volontarie che al mese raccolgono 50 cent a persona .e poi dovremo fare un sondaggio su dove fare l'adozione e quanto mandare al mese !!! però l'adozione deve durare almeno 1 anno ... ah adesso ho letto cosa ha scritto pier sulla homepage .... io sinceramente la carta prepagata che avevo l'ho fatta scadere.... quindi l'alternativa per me sarebbe la raccolta a mano dei soldi . il fatto che pensavo ci sarebbe stata una discussione più animata su questo argomento , speriamo che alla fine delle sedute di esame sarà così !!!
|
|
|
|
« Ultima modifica: 18 Luglio 2010, 15:22:39 da IsobelStevens »
|
una cosa è certa nella vita ( a parte la morte e le tasse) : nella vita farai degli errori , ferirai delle persone e verrai ferito a tua volta.... e se vorrai riparare l'unica cosa che potrai dire è TI PERDONO
|
|
|
salva83
Nuovo arrivato

|
 |
« Risposta #4 inserito:: 19 Luglio 2010, 21:04:17 » |
|
nn preoccuparti sensibilizzeremo tutti....dopo queste stressanti sedute...io direi di stampare un volantino ed esporlo in vista alla facolta'....dando magari delle direttive per la raccolta...cmq io sono disponibile...magari ci organizziamo..!!
|
|
|
|
|
|
|
|
IsobelStevens
Moderatore globale
Utente normale

|
 |
« Risposta #5 inserito:: 22 Luglio 2010, 10:19:41 » |
|
PIer vorremmo che tu ci dessi un un paio di info riguardo ACtionAID , e sul nostro sponsor . e su come poi raccoglieremo i soldi !!!! ciao ciao
|
|
|
|
|
|
|
|
MissMed
Nuovo arrivato

|
 |
« Risposta #6 inserito:: 23 Luglio 2010, 13:51:17 » |
|
... e ci sono anch'io..
|
|
|
|
|
E ogni gabbia uccide un uomo ma la rabbia fa resistere e ho scolpito sulla pelle che chi piange riderà. Sono il vento, sono libero come il vento.
Tengo 'a cazzimma e faccio tutto quello che mi va pcchè sò blues e nun voglio cagnà..
|
|
|
missbadQueen
Nuovo arrivato

|
 |
« Risposta #7 inserito:: 23 Luglio 2010, 17:35:30 » |
|
anche per me è ok!anche se credo che la questione delle carte prepagate sia un pò un problema per molti(compresa me!) 
|
|
|
|
|
"Se ordinassi a un generale di volare da un fiore all'altro come una farfalla, o di trasformarsi in un uccello marino;e se il generale non eseguisse l'ordine ricevuto, chi avrebbe torto, lui o io?" "L'avreste voi" "Esatto, bisogna esigere da ciascuno quello che ciascuno può dare"
|
|
|
IsobelStevens
Moderatore globale
Utente normale

|
 |
« Risposta #8 inserito:: 23 Luglio 2010, 17:37:33 » |
|
non vi preoccupare risolveremo il problema con la classica raccolta con tanto di ricevuta finale.....
|
|
|
|
|
|
|
|
salva83
Nuovo arrivato

|
 |
« Risposta #9 inserito:: 26 Luglio 2010, 16:17:30 » |
|
dopo gli esami torna la sensibilita'......FORZA RAGAZZI.....
|
|
|
|
|
|
|
|
|
admin
|
 |
« Risposta #10 inserito:: 19 Agosto 2010, 16:54:31 » |
|
mi sa che ha ragione Elena: il metodo manuale è meglio, dato che praticamente nessuno si è filato l'annuncio sul sito. Ps: spero solo di convincere lo sponsor per la fine di settembre.
|
|
|
|
|
CircolodegliUniversitari.com - we think of doing something togheter
|
|
|
|
Pier de Mos
|
 |
« Risposta #11 inserito:: 20 Agosto 2010, 10:49:24 » |
|
L'adozione a distanza implica: - istruzione - assistenza sanitaria - assistenza alimentare
RICEVEREMO E PUBBLICHEREMO LETTERE E LE FOTO!
ActionAID aiuta le popolazioni locali in 94 paesi poveri nel mondo: - istruzione - formazione agricoltori - realizzazione di vie di comunicazione tra villaggi - microprestiti - costruzione pozzi e sistemi igienici - costruzione ambulatori medici - prevenzione HIV/AIDS - formazione ostetrica per le donne
|
|
|
|
« Ultima modifica: 20 Agosto 2010, 10:53:06 da Pier de Mos »
|
Amministratore del sito CircolodegliUniversitari.com membro del Consiglio di Corso di Laurea di Caserta della Facoltà di Medicina e Chirurgia il mio libro: TACNODO
|
|
|
ross06
Utente junior

|
 |
« Risposta #12 inserito:: 20 Agosto 2010, 17:07:34 » |
|
sono interessata anch'io all'iniziativa... fatemi sapere sugli aggiornamenti
|
|
|
|
|
|
|
|
|
admin
|
 |
« Risposta #13 inserito:: 23 Agosto 2010, 18:12:19 » |
|
|
|
|
|
« Ultima modifica: 03 Settembre 2010, 20:13:16 da Pier de Mos »
|
CircolodegliUniversitari.com - we think of doing something togheter
|
|
|
entusiasmadi
Nuovo arrivato

|
 |
« Risposta #14 inserito:: 26 Agosto 2010, 14:36:51 » |
|
Ci sono anch'io ragazzi!! confidate che ci sono tanti cuori sensibili che aderiranno!!! La comunicazione diretta sicuramente avrà più successo!!! Buono studio a tutti!!!
|
|
|
|
|
|
|
|
|