info sito PDF Stampa

Rosalba Casaburi

Storico moderatori: CLICCA QUI

Che cos'è CircolodegliUniversitari.com?

Un sito di informazione universitaria, una community studentesca, un forum giovanile, un repository di appunti e materiale didattico, un mass media.

A chi è rivolto?

A studenti in Medicina e Chirurgia, in particolare al polo di Caserta della Università degli Studi della Campania "Luigi Vanvitelli".

Perché?

Per venire in contro all'esigenza degli studenti di un mezzo di comunicazione, un punto di ritrovo, per coprire i tempi morti dell'accademia e accorciare le distanze. Inoltre per la distribuzione del materiale didattico e degli avvisi di segreteria e di presidenza.

Chi c'è dietro?

Studenti volontari e le segreterie di Presidenza e degli Studenti, in base ad accordi formali (Patrocinio), a titolo gratuito, nell'interesse della collettività studentesca e della Facoltà, che può così offrire servizi aggiunti e senza oneri agli studenti.

NOTE: il sito è apartitico, non ha finalità teologiche, di proselitismo, discriminatorie o diffamatorie. Lo Staff si impegna costantemente ad eliminare i commenti e le discussioni contrarie alla legge italiana, al buon costume e alla pubblica morale. Qualora taluni commenti passassero inosservati allo staff, possono essere segnalati tramite la pagina contatti o all'indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Fondato nel 2006 - staff originale: Pierluigi Mosca, Elena De Nitto, Saverio D'Elia, Alessandro Martino (il progetto è partito già nel 2004, ma pienamente operativo solo 2 anni più tardi).

Ultimo aggiornamento Giovedì 26 Gennaio 2017 19:39