SAPS - Servizio di Aiuto Psicologico agli Studenti PDF Stampa
Giovedì 22 Marzo 2012 09:01

SAPS - Servizio di Aiuto Psicologico agli Studenti

Forse non tutti sanno che per tutti gli studenti della Seconda Università degli Studi di Napoli è disponibile un servizio di assistenza psicologica, a cura del Dipartimento di Psicologia.

Che cosa è il SAPS?
E' un servizio rivolto agli studenti che vivono un disagio emotivo connesso a difficoltà nella realizzazione degli studi.

Cosa offre il SAPS?
Il servizio di aiuto psicologico offre a tutti gli studenti della SUN che ne fanno richiesta un ciclo di 4 colloqui a cadenza settimanale.
Le consultazioni sono condotte da psicologi clinici e sono totalmente gratuite.

I contenuti dei colloqui sono riservati.

A chi rivolgersi?
Gli studenti interessati possono contattare la segreteria, telefonando al numero 0823274787,
il lunedì e il martedì dalle 10,00 alle 13,00 e il venerdì dalle 14,30 alle 17,30.
In orari diversi da quelli indicati sarà in funzione un servizio di segreteria telefonica.

Sede dei colloqui:
Facoltà di Medicina e Chirurgia