Scuola nazionale dell'Amministrazione, alloggi in convenzione al Centro Residenziale studi di Caserta

Rinnovata la convenzione con il Centro Residenziale Studi di Caserta della Scuola Nazionale dell'Amministrazione di Caserta. Il Centro residenziale e studi (CRS) della Scuola Nazionale dell'Amministrazione ha sede a Caserta, al corso Trieste - n. 2, in uno dei due emicicli ellittici del grandioso Palazzo Reale voluto da Carlo III di Borbone e realizzato nella seconda metà del Settecento da Luigi Vanvitelli.

La struttura residenziale si estende su una superficie di circa 4.000 mq articolata su quattro livelli e dispone di 43 camere singole, 5 camere doppie e 4 camere matrimoniali, che potranno essere utlizzate in convenzione da studenti, ospiti e personale dell'Ateneo.

Il costo del pernottamento, compreso prima colazione, è pari a € 25,00 per persona per notte.

La richiesta di disponibilità dovrà essere effettuata direttamente dagli ospiti collegandosi al seguente link: https://www.unicampania.it/index.php/sna

Il pagamento dovrà essere effettuato prima dell'arrivo mediante bonifico bancario secondo le indicazioni fornite sul sito.

Come fare per prenotare

Tutte le info per le strutture ospitanti

LOGIN RISERVATO  |  INFO SITO  |  PRIVACY  | Pierluigi Mosca website | info@circolodegliuniversitari.com

© Pierluigi Mosca 2006. All Rights Reserved. Designed By Web-Komp and Pier de Mos

 

    

 

UTILIZZO DEI COOKIES Utilizziamo i cookie per personalizzare i contenuti e gli annunci, fornire le funzioni dei social media e analizzare il nostro traffico...